Chi sono
- Home
- /
- Chi sono
Adriana Sbarra Architetto
Nata nel 1980, si laurea nel 2005 con lode presso la facoltà di Architettura Federico II di Napoli e nel 2008 si specializza in Illuminotecnica presso la Facoltà La Sapienza di Roma.
Dopo aver collaborato con studi di architettura di Napoli dove si occupava principalmente di lavori pubblici, dal 2014 avvia la sua attività da libero professionista nel settore privato.
Le sue realizzazioni riflettono una grande capacità di empatia con il committente e grande sinergia con le imprese realizzatrici.
Sperimentatrice di tecniche e materiali innovativi, crea progetti cuciti ad hoc sui clienti, curando ogni particolare.
Ama ricordare che “ogni ristrutturazione può essere un’esperienza positiva, basta affidarsi ai giusti professionisti”.
Dicono di me
Abbiamo conosciuto l’architetto Sbarra tramite amici. Che era brava l’avevamo capito guardando la loro casa, era riuscita a sfruttare ogni singolo angolo in maniera egregia. Quello che non sapevamo è che una volta scelta come nostro architetto e direttore lavori avrebbe pensato a casa nostra come fosse stata la sua.
Andra O. (Fonte Facebook)
Disponibile, versatile, ingegnosa. Sempre pronta con risposte interessanti ed esaustive. Ha intuito il nostro desiderio ed ha realizzato un progetto cucito su di noi. Una professionista che consigliamo vivamente.
Luca P. (Fonte Facebook)
Ottimo architetto in progettazione e utilizzo di ogni minimo spazio. Spero ci siano altre collaborazioni in futuro, poiché i clienti sono molto soddisfatti.
TRE GM COSTRUZIONI (Fonte Facebook)
Competenza e serietà!
Lino P. (Fonte Facebook)